|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

ALZACRISTALLO ELETTRICO COMPLETO + MOTORINO ANT DX FORD FOCUS 2001 > 2005 5P

Condizione:
Usato
ATTENZIONE *Prima di effettuare un ordine dovrebbe verificare che almeno un numero di riferimento ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Iglesias, CI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:322621329085
Ultimo aggiornamento: 15 gen 2024 15:09:34 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“ATTENZIONE *Prima di effettuare un ordine dovrebbe verificare che almeno un numero di riferimento ...
Marca
FORD
MPN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Autoricambi.it Srl
Andrea Zedda
Via Raffa Garzia 9
09126 Cagliari, CA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT436356324393
:liamEmoc.liamg@ibmacirotua.etidnev
Numero Partita IVA:
  • IT 03516170929
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
N.B. Leggere le seguenti informazioni utili sulla consegna.
Controllo della merce all' atto del ritiro
Al momento della consegna della merce da parte del corriere incaricato, il Cliente è tenuto a verificare che:
• Il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore (corriere)
• L'imballo deve risultare integro, non danneggiato, nè bagnato o alterato, anche nei materiali di imballaggio (nastro adesivo, pluriball etc).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio.
Nel caso di mancato ritiro della merce entro i giorni di giacenza previsti dal corriere, a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine o per rifiuto della merce dovuto a qualsiasi motivo, l'ordine verrà automaticamente annullato. In caso di ritorno al mittente, la merce potrà essere spedita nuovamente anche ad altro indirizzo previa nuova corrispondenza di un importo pari alle sole spese di spedizione.
 
Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, non rilevate immediatamente, ma comunque non oltre gli 8 giorni, dovranno essere segnalate nella modalità di sopra indicata.
Mentre ogni segnalazione oltre i suddetti termini (8 giorni) non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
 
Informazioni utili
 
Al momento del ricevimento della merce, ti chiediamo di verificare sempre l'integrità del pacco prima di ritirare dal corriere la spedizione. In presenza di ammaccature o visibili danneggiamenti del pacco e comunque SEMPRE in caso di dubbio, devi ritirare e firmare CON RISERVA, per tutelarti che il materiale all'interno non sia stato danneggiato. Nel caso in cui il materiale risulti danneggiato, bisogna effettuare un reclamo al corriere incaricato per il trasporto nel termine di 8 giorni dal ricevimento delle merci (Art. 1698, 2 comma del Codice Civile che riporta quanto segue: "Art. 1698 Estinzione dell'azione nei confronti del vettore. Il ricevimento senza riserve delle cose trasportate col pagamento di quanto è dovuto al vettore (1689-2) estingue le azioni derivanti dal contratto, tranne il caso di dolo o colpa grave del vettore. Sono salve le azioni per perdita parziale o per avaria non riconoscibili al momento della riconsegna, purché in quest'ultimo caso il danno sia denunziato appena conosciuto e non oltre otto giorni dopo il ricevimento (2964; att. 182).
 
Indirizzo di Spedizione
 
Al momento del conferimento dell'ordine, il cliente è tenuto a indicare i corretti dati di dettaglio per la spedizione. In caso di indicazione errata dell'indirizzo, non è disposizione della società rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all'indirizzo corretto. Lo spediremo all'indirizzo corretto conteggiando un extracosto, solitamente coincidente con le ulteriore spese di spedizione.
 
Condizioni di spedizione
 
Le spese di spedizione, quando presenti, sono a carico dell’acquirente. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, non ci assumeremo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da una consegna ritardata. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, il cliente accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell'accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l'ordine. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, non ci assumeremo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.
 
Consultazione dello stato della spedizione
 
Potrai seguire le fasi del trasporto del tuo ordine grazie al link presente nella mail che riceverai alla presa in carico della spedizione.
 
Informazioni aggiuntive
 
La mancata accettazione dell'ordine verrà tempestivamente comunicata e motivata all'acquirente via email o telefonicamente.
 
Condizioni di Utilizzo
 
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
Modalità di acquisto
 
La ricezione dell'ordine è confermata mediante una comunicazione via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, nonché i dati del prodotto richiesto, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni ai contatti riportati in questo sito o sulla e-mail stessa di conferma.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, si garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
 
Privacy
 
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Si garantisce, inoltre, il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al dlgs 196 del 30.06.03.
Titolare del trattamento dati è Autoricambi.it S.r.l.
 
Reclami
 
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto al Servizio Clienti di Autoricambi.it, al seguente indirizzo Vendite.autoricambi@gmail.com o tramite i contatti esposti nel sito www.autoricambi.it.
 
Recesso
 
Esercizio del Diritto di Recesso
Il diritto di recesso è regolato ai sensi del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005, denominato Codice del Consumo (sez. IV art. 64 - 67).
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo (solo nel caso in cui sia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Autoricambi.it S.r.l. una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Nel caso di consegna separata di più beni, ordinati dal Cliente Consumatore con un solo ordine, il termine di quattrodici giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, da parte del Cliente Consumatore, del modulo standard conforme al D.lgs. 21/2014 (reperibile previa richiesta email all’indirizzo vendite.autoricambi@gmail.com o tramite contatti reperibili nel sito www.autoricambi.it) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure telegramma, posta elettronica agli indirizzi: CAGLIARI (CA) Via della Pineta 78 CAP 09126 o vendite.autoricambi@gmail.com . Non saranno rimborsate le spese di spedizione: i costi di trasporto non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso.
Nota Bene: non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
 
Modalità di recesso
 
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria)
• La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente
• Autoricambi.it S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate
 
Riconsegna Merce
 
I Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattrodici giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Autoricambi.it S.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato per il prodotto, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario. Nel caso in cui la riconsegna del materiale si dovuta ad un errore da parte del cliente, non saranno rimborsate le spese di spedizione.
Le sole spese dovute dal Cliente Consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene, come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.
Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell'intestatario dell'acquisto).
Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Autoricambi.it S.r.l. accerti:
Nel caso si tratti di ricambi nuovi
• L'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
• La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
• L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ecc.)
• Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nel caso si tratti di ricambi usati
• L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.)
• Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
• La sostituzione del prodotto inviato con uno diverso da quello spedito in origine
Nei casi indicati precedentemente, Autoricambi.it S.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Per maggiori approfondimenti sul Diritto di recesso, è possibile consultare il testo del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005, denominato Codice del Consumo (sez. IV art. 64 - 67) sul sito del Parlamento Italiano.
Difetto di conformità
Autoricambi.it S.r.l. ricade in responsabilità verso il cliente di eventuali difetti di conformità dovuti a:
• errata spedizione del prodotto (dovuto ad un riferimento non esatto)
• danno da trasporto non rilevato dal cliente al momento del ritiro
• funzionamento non corretto, accertato nel momento in cui il prodotto è stato visionato dai nostri esperti ed accertata la non manomissione del prodotto
I primi due punti (1 e 2) andranno denunciati a Autoricambi.it S.r.l. entro cinque giorni dalla data di ricevimento della merce tramite e mail a vendite.autoricambi@gmail.com. Se il cliente non vorrà appellarsi al diritto di recesso, restituirà il ricambio senza spese di trasporto presso il corriere utilizzato dalla Autoricambi.it al momento della dichiarazione dei vizi di conformità da parte del cliente. Autoricambi.it S.r.l. si impegnerà ad inviare senza spese di trasporto un nuovo prodotto. Se per qualsiasi motivo a fronte di un importo diverso dalle prima fornitura e dietro regolare preventivo il cliente, non volesse più il saldo dell'ordine, potrà usufruire del diritto di recesso.
 
Per il punto 3 (funzionamento non corretto) il cliente (che non ha acquistato con partita IVA) ha 8 giorni per denunciare un mal funzionamento del ricambio (vedi capitolo garanzia).
 
Garanzia
 
La garanzia consiste nella riparazione, sostituzione del bene, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, a fronte della presentazione del ddt originale e fattura. La scelta fra riparazione o sostituzione è possibile salvo che tale rimedio sia per il venditore oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Autoricambi.it

Autoricambi.it

98,8% di Feedback positivi
19 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (4.615)

c***e (262)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
AAA+++ eBayer
e***0 (105)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
PERFETTO
l***2 (638)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ok