Gent.mo Cliente,
saremo ben lieti di assisterLa anche nel post-vendita e, se seguirà le indicazioni che trova di seguito, faciliterà il buon esito della procedura di reso.
IPOTESI N. 1
Il prodotto che Le abbiamo spedito non è quello che ha ordinato oppure ha sbagliato l’ordine.
Ci comunichi via e-mail o telefonicamente quanto accaduto entro 4 (quattro) giorni dal ricevimento della merce.
Il ns. staff Le chiederà di fornirgli i Suoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) perché il ns. corriere possa passare presso il luogo da Lei indicato a ritirare la merce.
Le sarà chiesto, inoltre, il Suo codice fiscale, cosicché l’ufficio addetto possa emettere la nota credito a storno dello scontrino emesso per la merce inviata e per poter emettere il rimborso.
Le saranno chiesti tutti i dati necessari per poter effettuare il rimborso (codice IBAN per i bonifici, numero della carta Poste Pay per le ricariche o account Pay Pal).
La merce va imballata in uno scatolo (che potrà recuperare in un qualsiasi negozio); non vanno apposte scritte, nastri adesivi o etichette sulla confezione originale del materiale. Eventuali confezioni non integre ci impediscono di restituire la merce al fornitore e saremo costretti ad addebitarLe il 10% del valore della merce, sottraendolo all’importo del rimborso.
All’interno dello scatolo inserirà lo scontrino in originale ed un foglio con i Suoi dati, così sapremo il mittente del materiale, e qualora sia stata emessa fattura, dovrà allegare il DDT di reso con indicazione del codice della merce e la quantità resa.
Qualora l’errore sia stato commesso da noi, Le verrà rimborsato l’intero importo pagato. Qualora l’errato ordine sia a Lei imputabile, Le sarà rimborsato il solo costo del materiale e non quello del trasporto.
Se lo vorrà, invece del rimborso in denaro, potremmo inviarLe altra merce per un valore pari, fatta salva la possibilità di integrazioni o rimborsi parziali.
IPOTESI N. 2
Il prodotto che Le abbiamo spedito è difettoso.
Ci comunichi via e-mail o telefonicamente quanto accaduto non appena si rende conto del difetto.
Il ns. staff Le chiederà di fornirgli i Suoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) perché il ns. corriere possa passare presso il luogo da Lei indicato a ritirare la merce.
Le sarà chiesto, inoltre, il Suo codice fiscale, cosicché l’ufficio addetto possa emettere la nota credito a storno dello scontrino emesso per la merce inviata e per poter emettere il rimborso.
Le saranno chiesti tutti i dati necessari per poter effettuare il rimborso (codice IBAN per i bonifici, numero della carta Poste Pay per le ricariche o account Pay Pal).
La merce va imballata in uno scatolo (che potrà recuperare in un qualsiasi negozio).
All’interno dello scatolo inserirà: lo scontrino in originale, un foglio con i Suoi dati e la copia della carta di circolazione del veicolo, con i km. percorsi dalla stessa e i tempi in cui si è manifestato il difetto dal momento del montaggio, e qualora sia stata emessa fattura, dovrà allegare il DDT di reso con indicazione del codice della merce e la quantità resa.
Le verrà rimborsato l’intero importo pagato se l'esito della valutazione tecnica del reso sarà positivo. I tempi di valutazione tecnica sono di circa 45gg lavorativi.
Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo a Sua disposizione per una rapida ed efficace gestione del problema; Le chiediamo in cambio solo di seguire le istruzioni che Le abbiamo dato, così da rendere il processo più veloce.