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DOLPHIN POOLSTYLE 35 Robot Elettrico Pulitore Piscina fino a 12 MT - TOP GAMMA

FONDO + PARETI █​ █ RIV. UFFICIALE █​ █
Condizione:
Nuovo
2 disponibili / 83 venduti
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Numero oggetto eBay:290710487003
Ultimo aggiornamento: 19 gen 2024 11:50:53 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Tipo
Pulitore robot per piscine
Modello
Dolphin Poolstyle 35 Digital
Marca
Dolphin
Adatto a
Gonfiabili e piscine per bambini, Piscine interrate, Piscine rialzate
MPN
99996231-PLS
Produttore
Maytronics
EAN
8002534120003

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

ZEFIRO SRL A SOCIO UNICO
ALESSANDRO RIZZI
Via Giulio E Giacinto Sicuri 60a
43124 Parma, PR
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT2044481250
:liamEti.enicsiporifez@ofni
ZEFIROPISCINE è Rivenditore Ufficiale Maytronics Dolphin Italia. ZEFIROPISCINE is an Official Maytronics Dolphin Italia Dealer. ZEFIROPISCINE es Distribuidor Oficial Maytronics Dolphin Italia.
Numero Partita IVA:
  • IT 02748970346
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
A – Ambito di Applicazione
 
 
Le presenti condizioni di vendita (di seguito "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Zefiro Srl a Socio Unico (di seguito '' Zefiro '') e regoleranno ogni contratto d’acquisto stipulato, tramite il sito www.zefiropiscine.it tra il venditore e il Cliente.
 
 
B - Conclusione del Contratto ed Accettazione delle Condizioni di Vendita
 
 
1. Zefiro si riserva la facoltà discrezionale ed insindacabile di accettare gli ordini che Le sono inoltrati.
 
 
Il contratto tra Zefiro ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Zefiro.
 
 
La corretta ricezione dell’ordine e la sua accettazione sono confermate mediante comunicazione e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
 
 
Se il Cliente è un Consumatore (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), la comunicazione conterrà l’indicazione dei termini contrattuali e delle altre informazioni indispensabili per la salvaguardia degli interessi del Consumatore (artt. 49 e ss. del D.lgs. 206/2005, di seguito “Codice del Consumo”).
 
 
2. In caso di mancata esecuzione dell'ordinazione dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene richiesto,
il Venditore, entro 30 (trenta) giorni, informa il Cliente/Consumatore per iscritto e provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte.
 
 
Se il venditore - senza che intercorra la comunicazione di cui al periodo precedente - non adempie all’obbligo di consegna del bene entro il termine pattuito, ovvero entro 30 (trenta) giorni, il consumatore lo invita ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze.
 
 
Con l’effettuazione di un ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente i Termini e le Condizioni generali di cui al presente documento, che costituiscono parte integrante del contratto concluso con il Venditore.
 
 
3. Si esclude in capo al Venditore ogni responsabilità di natura contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
 
 
4. Zefiro è esente da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati se ciò è dipeso da un erroneo inserimento di tali dati ad opera del Cliente al momento della registrazione on-line.
 
5. Zefiro conserverà i contratti d’acquisto in modo sicuro garantendo il rispetto della normativa vigente tempo per tempo in tema di protezione dei dati. È facoltà del Cliente richiedere l’accesso ai dati del proprio contatto mediante richiesta da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica info@zefiropiscine.it allegando oltre alla richiesta debitamente sottoscritta anche copia di un proprio documento d’identità.
 
 
6. Il prezzo precedente indicato nella scheda prodotto è il prezzo applicato dal Venditore nel periodo precedente, pari ad almeno 30 giorni, nel rispetto della Direttiva UE 2019/2161 c.d. “Direttiva Omnibus”
recepita in forza del D.lgs. 26/2023
 
 
 
C - Presupposti per l' Acquisto
 
 
1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Zefiro al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle rispettive schede informative e al prezzo indicato al momento dell’ordine stesso.
 
 
2. Ai sensi dell’art. 31 del Codice del Consumo per concludere il contratto di compravendita è necessario
aver compiuto 18 anni.
 
 
D - Modalità di Pagamento
 
 
1. Contrassegno. Questa modalità di pagamento, consiste nel pagare il prodotto
acquistato al corriere nel momento della consegna.
 
Questa modalità di pagamento è possibile solo all’interno dello Stato Italiano per un importo
massimo di euro 4999.
 
Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti, con somma esatta. (Questa modalità di pagamento non è disponibile per tutti i prodotti messi in vendita.)
 
 
 
2. Bonifico Bancario Anticipato. Con questa modalità di pagamento, la spedizione della merce ordinata avviene solo all’atto dell’avvenuto accredito sul conto corrente intestato a Zefiro Srl a Socio Unico di una somma corrispondente al prezzo del prodotto maggiorato delle spese di spedizione. Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, diversamente, Zefiro comunicherà per iscritto la risoluzione del contratto.
 
 
La causale da indicare nel bonifico deve comprendere il Nome e Cognome della persona che riceve il bene acquistato.
 
 
 
Il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
 
 
 
 
 
ZEFIRO SRL A SOCIO UNICO
 
INTESA SAN PAOLO SPA
 
IBAN: IT17R0306965994100000000679
 
SWIFT / BIC: BCITITMM
 
 
 
 
3. Carta di Credito. Nel caso di acquisto con carta di credito l’operazione viene effettuata attraverso il portale Nexi (CIRCUITI VISA - MASTERCARD - RICARICABILI '' POSTEPAY - PAYPAL... '' - AMERICAN EXPRESS).
 
L’importo relativo alla merce acquistata viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettivo inoltro del pagamento
 
 
In nessun momento della procedura di acquisto Zefiro viene a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito dell’acquirente, in quanto digitati direttamente sul format on-line dell’Istituto Bancario che gestisce la transazione e che ne assicura gli elevati standard di sicurezza. Nessun archivio informatico riconducibile a Zefiro contiene, né conserva, tali dati. Pertanto il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per l’eventuale utilizzo fraudolento od indebito di carte di credito da parte di terzi.
 
 
 
4. Pagamento Rateale. I dettagli aggiornati, sono visionabili cliccando il seguente link:
 
http://www.sellapersonalcredit.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm
 
 
 
5. Bancomat Pay. Nel caso di acquisto con bancomat, l’operazione viene effettuata attraverso il portale Nexi.
 
L’importo relativo alla merce acquistata viene addebitato sul conto corrente bancario del Cliente al momento dell’effettivo inoltro del pagamento
 
 
In nessun momento della procedura di acquisto Zefiro viene a conoscenza dei dati relativi alla carta bancomat dell’acquirente, in quanto digitati direttamente sul format on-line dell’Istituto Bancario che gestisce la transazione e che ne assicura gli elevati standard di sicurezza. Nessun archivio informatico riconducibile a Zefiro contiene, né conserva, tali dati. Pertanto il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per l’eventuale utilizzo fraudolento od indebito di carte di credito da parte di terzi.
 
La carta Bancomat dovrà essere abilitata ai pagamenti on line dall' istituto bancario emittente.
 
 
E - Sicurezza delle Transazioni
 
 
Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, garantisce che il flusso di dati avvenga senza possibilità di intercettazione, modifica o falsificazione delle informazioni.
 
 
F - Modalità di Consegna
 
 
Zefiro accetta ordini solo con consegne da effettuarsi all’interno del territorio europeo.
 
Per ogni ordine effettuato, Zefiro emette apposita ricevuta fiscale (o fattura su richiesta esplicita del Cliente). La fattura deve essere richiesta prima o in fase di ordine. Dopo
non sarà più possibile richiederla.
 
Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.
 
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà secondo le modalità prescelte all’atto dell’ordinazione.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente approntate dal Venditore.
 
 
Quando, su espressa richiesta del Cliente, sul prodotto siano state montate spazzole “Kanebo / Wonder”, si specifica che i tecnici della ditta Zefiro hanno provveduto ad aprire la confezione, a smontare le spazzole originarie (che non saranno spedite al Cliente), nonché ad effettuare il montaggio utilizzando lubrificanti appositi. Il prodotto potrà, pertanto, presentarsi bagnato ma deve considerarsi del tutto nuovo, integro e funzionante.
 
 
I tempi di consegna della merce acquistata variano a seconda del prodotto e sono sempre indicati sul sito.
Zefiro è esente da ogni responsabilità in caso di ritardo a sé non imputabile nell’evasione dell’ordine o della consegna della merce ordinata, salvo quanto disposto al punto B.2.
 
 
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
 
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel D.D.T. o nella lettera di vettura;
 
 
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato (salvo il caso in cui sia stato effettuato il cambio delle spazzole kanebo / wonder, in tal caso l’imballo potrà presentarsi umido).
 
 
Nell’ipotesi in cui l’imballo della merce sia leggermente danneggiato, il Cliente deve immediatamente contestare la circostanza al vettore che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva di controllo pacco danneggiato” sull’apposito documento accompagnatorio ed informarne il Venditore a mezzo mail all'indirizzo assistenza@zefiropiscine.it entro 8 giorni a far data dall’avvenuta consegna.
 
 
Nel caso invece il pacco risultasse gravemente danneggiato, il cliente dovrà rifiutarne
la consegna ed avvisare il venditore sempre a mezzo mail all'indirizzo assistenza@zefiropiscine.it entro 8 giorni dalla tentata consegna da parte
del corriere.
 
 
Nel caso vi fosse una mancata corrispondenza del numero dei pacchi rispetto a quanto indicato nel documento di viaggio del corriere, il Cliente deve immediatamente contestare la circostanza al vettore che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva di controllo pacchi mancanti” sull’apposito documento accompagnatorio ed informarne il Venditore a mezzo mail all'indirizzo assistenza@zefiropiscine.it entro 8 giorni a far data dall’avvenuta consegna.
 
 
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
 
 
Consegna con Corriere Espresso: le modalità per questo tipo di consegna dipendono dal corriere al quale viene affidata la consegna.
 
 
G - Spese di Consegna
 
 
Il costo della spedizione viene indicato sul sito internet di Zefiro in corrispondenza della merce oggetto dell’ordine
al momento dell’ordine stesso ed è - in ogni caso - a carico del Cliente.
 
 
H – Diritto di Recesso
 
 
1. Ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo e del D.L. n° 206/2005, se il Cliente è un Consumatore, questi ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto qui di seguito disposto.
 
 
 
Le spese di spedizione (o comunque di restituzione) sono integralmente a carico del Cliente.
 
I rischi connessi al trasporto del prodotto oggetto di restituzione sono integralmente a carico del Cliente.
 
 
 
2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inoltrare a Zefiro un’apposita comunicazione entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della merce. Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente una qualsivoglia comunicazione esplicita, purché resa per iscritto (posta, posta elettronica, fax ecc.).
Se si desidera inviare una mail, l'indirizzo è il seguente: ordini@zefiropiscine.it
 
 
Lettera Tipo di Recesso:
 
(compilare e restituirci / invariarci il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
 
 
 
- Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei
 
seguenti beni/servizi (*)
 
- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
 
- Nome del/dei consumatore(i)
 
- Indirizzo del/dei consumatore(i)
 
- Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo e' notificato in versione cartacea)
 
- Data.
 
 
L’onere della prova relativo all’esercizio del diritto di recesso incombe sul consumatore.
 
 
 
Il prodotto/i oggetto di recesso, dovranno essere rispediti con l'imballo originale e tutti gli accessori annessi.
 
 
Il reso, oggetto di diritto di recesso, dovrà essere spedito a Zefiro Srl a Socio Unico,
Via Carbognani 2, 43029, Traversetolo (PR).
 
 
 
3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
 
 
 
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (ad es. accessori, software allegati, ecc...);
 
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
 
- il bene acquistato deve essere restituito in normale stato di conservazione, deve inoltre essere stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza;
 
- la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento presso il magazzino del Venditore, è sotto la completa responsabilità del Cliente e/o del corriere;
 
- Zefiro non risponde per il danneggiamento/furto/smarrimento del prodotto occorso prima del ricevimento della merce restituita.
 
 
 
4. La merce (confezione e/o suo contenuto) non si considera integra quando Zefiro accerti:
 
 
 
- la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballaggio interno originale;
 
- l’assenza di elementi accessori del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc...);
 
- il danneggiamento del prodotto (funzionalità compromessa anche solo parzialmente);
 
- uno stato di sporcizia del prodotto dovuto al suo errato utilizzo o alla sua impropria conservazione, che ne comprometta - anche solo parzialmente - la funzionalità;
 
- una diminuzione di valore del bene risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene acquistato.
 
 
 
5. Il diritto di recesso è comunque escluso nei seguenti casi:
 
 
 
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata
 
con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di
 
recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
 
 
 
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni nel mercato finanziario
 
che il professionista non e' in grado di controllare e che possono verificarsi durante il
 
periodo di recesso;
 
 
 
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
 
 
 
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
 
 
 
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o
 
connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
 
 
 
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente
 
mescolati con altri beni;
 
 
 
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della
 
conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta
 
giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono
 
essere controllate dal professionista;
 
 
 
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del
 
professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione.
 
Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli
 
specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari
 
per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali
 
servizi o beni supplementari;
 
 
 
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che
 
sono stati aperti dopo la consegna;
 
 
 
j) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per
 
la fornitura di tali pubblicazioni;
 
 
 
k) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
 
 
 
l) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di
 
autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attivita' del tempo libero
 
qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
 
 
 
m) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e'
 
iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che
 
in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
 
 
 
6. Nel caso in cui il bene restituito non possa considerarsi integro, il recesso deve considerarsi non validamente esercitato. La merce, pertanto, verrà restituita al Cliente con ulteriore aggravio di spese di trasporto.
 
 
Nel caso di decadenza dal diritto di recesso o comunque di recesso esercitato al di fuori delle ipotesi in cui esso è consentito, Zefiro provvederà parimenti a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
 
 
 
7. In caso di recesso validamente esercitato, Zefiro provvederà a rimborsare l’intero importo già pagato nel minor tempo possibile, comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.
 
 
Zefiro può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di averli rispediti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
 
 
Il rimborso sarà eseguito per il tramite del medesimo mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.
 
 
Dal rimborso sono esclusi i costi supplementari in cui il consumatore è incorso per aver scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso offerto dal professionista.
 
 
Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
 
 
Il Cliente è tenuto a restituire il bene al Venditore entro 14 (quattordici) giorni, che decorrono dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di recedere. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni entro la scadenza.
 
I - Garanzie
 
 
1. Tutti i prodotti commercializzati da Zefiro sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, che il Codice del Consumo garantisce ai soli clienti Consumatori.
 
 
Per fruire dell’assistenza convenzionale il Cliente dovrà conservare la fattura o la conferma
di ordine inviata all'indirizzo mail, indicato in fase di ordine.
 
 
 
2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i relativi costi di trasporto.
 
 
 
3. La garanzia legale di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al dettato del Codice del Consumo, è riservata solo al Cliente Consumatore.
 
In caso di difetto di conformità, Zefiro provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.
 
In alternativa, è sempre possibile richiedere una congrua riduzione del prezzo, oppure la risoluzione del contratto.
 
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto sostenuti.
 
 
 
4. Nell’ipotesi in cui non sia possibile (oppure sia eccessivamente oneroso) provvedere al ripristino o alla sostituzione del prodotto non conforme coperto da garanzia, Zefiro potrà fornire, previo consenso del Cliente, un diverso prodotto con pari caratteristiche e valore oppure rilasciare un buono sconto di pari importo valido 6 mesi a far data dal momento del rilascio. E’ sempre fatto salvo il diritto del Consumatore di ottenere una congrua riduzione del prezzo oppure la risoluzione del rapporto contrattuale.
 
 
 
5. L’Alienante non risponde dei danni prodottisi in conseguenza dell’eventuale ritardo nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia quando detto ritardo non sia imputabile a Zefiro.
 
 
 
6. Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
 
 
L - ODR - (On Line Dispute Resolution)
 
 
La Commissione Europea mette a disposizione dei consumatori una piattaforma online per la risoluzione
extragiudiziale delle controversie.
Tale strumento può essere utilizzato per presentare un reclamo nei confronti di un professionista.
La piattaforma è disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
 
 
M - Reclami
 
 
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Zefiro Srl a Socio Unico, Via Giulio e Giacinto Sicuri n. 60/A , Parma (PR).
 
 
N - Giurisdizione e Legge Applicabile
 
 
Il contratto di vendita tra Cliente e Zefiro s’intende concluso in Italia ed è regolato dalla Legge Italiana. Per tutte le controversie inerenti l’interpretazione, la risoluzione e l’esecuzione del contratto o che comunque dal contratto concluso con Zefiro traggano origine, la competenza territoriale inderogabile è del Giudice del luogo di residenza o di domicilio del Consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. In ogni altro caso, il Foro competente è quello di Parma (Italia).
 
 
 
O - Bollini Watermark Inserzioni di Vendita
 
Il bollino Watermark NOVITA' indica che il modello in questione è una novità dell'anno in corso.
 
Il bollino Watermark NUOVO MODELLO (ANNO) indica che il modello di prodotto in vendtia è
la versione aggiornata dell'anno in corso (Produzione o importazione dell'anno in corso)
 
Il bollino Watermark ESLUSIVA ITALIA indica che il prodotto è venduto in esclusiva per l'Italia
da Zefiro Srl, come rivenditore Italiano.
 
 
 
P - Inserzioni di Vendita
 
 
Le specifiche tecniche indicate nelle inserzioni di vendita, devono ritenersi indicative e non vincolanti; il cliente dovrà necessariamente fare riferimento al sito del produttore e/o alle specifiche tecniche indicate nella confezione e/o nella documentazione in essa presente. Rimane sempre salvo il diritto di recesso secondo la normativa tempo per tempo vigente.
 
 
 
Q - Video
 
 
I video pubblicato hanno il solo scopo informativo, alcuni modelli e/o configurazioni potrebbero essere differenti, Vi invitiamo sempre a far riferimento al manuale allegato al prodotto.
 
 
 
 
 
R - Modifica delle Condizioni
 
 
Le Condizioni generali contenute nel presente documento, salve le clausole che riproducono disposizioni di legge imperative, potranno essere modificate in ogni momento da Zefiro senza preavviso alcuno ed avranno validità dalla data di pubblicazione on-line. Le nuove Condizioni si applicheranno esclusivamente ai contratti non ancora stipulati.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
ZefiroPiscine

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4.9
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